[column3]

[staff title=”” name=”Matteo Cozzi” image=”https://www.teofoto.it//wp-content/uploads/2016/04/MG_8444_400px.jpg” description=””]
[socials social_icon=”fa fa-facebook” social_link=”https://www.facebook.com/teofoto.it/”  social_text=”Facebook”]
[socials social_icon=”fa fa-linkedin” social_link=”https://it.linkedin.com/in/matteo-cozzi-299948a7″  social_text=”Linkedin”]
[socials social_icon=”fa fa-instagram” social_link=”https://www.instagram.com/teofoto.it/” social_text=”Instagram”]
[/staff]
[/column3]

Sin da bambino mi ha accompagnato una grande passione per le persone, la fotografia, la musica e il teatro, che negli anni mi ha spinto a studiare come autodidatta, portandomi notevoli soddisfazioni.
Dopo la maturità  Scientifica mi sono iscritto alla facoltà  di Psicologia dell’Università  di Milano. Nel mentre ho continuato a formarmi raggiungendo sempre più alti risultati.
Per quanto riguarda il mondo della fotografia ho potuto sperimentarmi maggiormente partecipando a diversi concorsi a livello nazionale (arrivando anche nelle prime posizioni), organizzando mostre fotografiche e diventando fotografo freelance.
L’incontro con altri fotografi mi ha permesso di confrontarmi e crescere nel modo di fotografare e nel relazionarmi con i soggetti.
Amo le persone, ognuna di loro è unica e con una storia magnifica.
Se c’è da fare uno scatto non mi tiro certo indietro: tutti meritiamo di essere fotografati, senza nessuna eccezione.
È proprio questo connubio tra passione per le arti e inclinazione personale ad ascoltare e comunicare con gli altri, mi ha permesso di maturare una sensibilità  particolare, affinando la mente e il cuore, in modo da riuscire a cogliere la realtà nella sua bellezza, profondità  ed interiorità .
Mi piace l’idea di poter fissare per sempre un attimo che altrimenti fuggirebbe via, potendo così beffare il tempo che scorre.
Dopo aver fatto diversi tipi di esperienze ho deciso inoltre di dedicarmi, con occhio attento e delicato, al Giorno per eccellenza: il matrimonio. Emozionante pensare che grazie ai miei scatti anche i figli potranno partecipare, anni dopo, a questo memorabile momento.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *